Prevenzione della Corruzione
DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 comma 8 lettera a
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
Nota:
Delibera ANAC n. 1310/2016
Occorre pubblicare i seguenti contenuti:
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità (laddove adottati)
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attività svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno)
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013
Nota:
Relazioni annuali del Responsabile della prevenzione della corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione: Ing. Luca Chiantore
Ufficio di supporto RPCT supporto.rpct@unimore.it
Piani triennali
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024-2026
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025
Adottato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 12 aprile 2023 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024
Adottato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22 aprile 2022 - Piano Triennale della Trasparenza e di Prevenzione della Corruzione 2021-2023
Adottato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 19 marzo 2021 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022
Adottato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24 gennaio 2020 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019-2021
Adottato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 25 gennaio 2019 - Aggiornamento 2018 al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-2019
Adottato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 23 febbraio 2018 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017-2019
Adottati dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27 gennaio 2017 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
approvato nella seduta del CdA del 29 gennaio 2016 - Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017
- Piano triennale di prevenzione della corruzione 2014-2016
approvazione nella seduta del CdA del 6 febbraio 2014 - Regolamento per la costituzione e il funzionamento dell'unità di audit
Relazioni annuali del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2024
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2023
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2022
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2021
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2020
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2019
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2018
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2017
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2016
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2015
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione - anno 2014
Provvedimenti adottati dall'ANAC e atti di adeguamento a tali provvedimenti
Non sono stati adottati provvedimenti.
Segnalazione illeciti
» Procedura per la segnalazione di condotte illecite (Whistleblowing)
