Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Struttura organizzativa dell'Amministrazione Centrale

Il sistema direzionale dell'Ateneo si articola in Unità di staff e Direzioni Operative.

Direzione Generale

Direttore generale: ing. Luca Chiantore
Segreteria Direttore Generale: 059 2056453
E-mail: direttore@unimore.it

Articolazione degli uffici - Unità di Staff

Articolazione degli uffici - Direzioni Operative

 

Recapiti e contatti
Via Università 4 - 41121 Modena (MO)
PEC urp@pec.unimore.it
Centralino 059 2056511
P. IVA 00427620364
Linee guida di design per i servizi web della PA